AUTORE: Lorena Tessaro
TITOLO: Troverò il modo
GENERE: Thriller
TRAMA
L’ultimo capitolo della trilogia di ES, “Troverò il modo” inizia dove si è concluso “Loro non sanno”. In questo romanzo Claire capisce che è arrivato il momento di agire e di seguire gli indizi che Kristy le sta lasciando. La profiler, però, non è la sola a inseguire Kristy, anche i detective Miller e Cole sono decisi a chiudere definitivamente il caso ES. Kristy però ha un piano per tutti loro: nessuno deve sopravvivere, neppure Claire.
Ordine serie
Es, tu sarai il prossimo
Loro non sanno
Troverò il modo
RECENSIONI
Ed eccolo qui, dopo quattro anni, il terzo libro della saga ES di Lorena Tessaro.
È decisamente valsa la pena aspettare per poter leggere la fine di questa trilogia di thriller.
L’autrice ha centrato il segno per l’ennesima volta.
Se con gli altri due romanzi aveva appassionato, coinvolto il lettore nelle indagini degli ormai conosciuti personaggi Matt, Ray e Claire, questa volta si è assolutamente superata.
Mentre leggevo, ho iniziato alle 18 e ho finito alle 2 del mattino, non potevo proprio staccarmi dalla lettura. Appassionante. Duro a tratti, visto il genere, ma mai eccessivo. Mai esagerato, giusto per il gusto di fare sensazione. No. Sempre equilibrato. Ogni passaggio, ogni colpo di scena, ogni fiato sospeso al posto giusto. E nel modo giusto.
Senza voler esagerare, (non conosco l’autrice personalmente se non attraverso i suoi libri) mi ha ricordato molto nel suo scrivere, il più famoso Robert Galbraith, alias J.K.Rowling.
Lorena Tessaro ha indubbiamente un talento notevole e merita non solo di essere letta, ma di avere successo. Cara Lorena tu lo sai già, se scriverai un altro libro, io riuscirò sempre a trovarti. PS.
Consigliato e ri-consigliato.
Namastè.
[©Paola Sanna per Le frasi più belle dei Libri…]