AUTORE: Marco Vichi
TITOLO: Morto due volte
EDITORE: Guanda
DATA USCITA: 2006
GENERE: Giallo
TRAMA – Morto due volte
Due cimiteri di Firenze, due tombe con lo stesso nome, la stessa data di nascita ma una diversa data di morte. Come è possibile che Antonio Samsa sia deceduto due volte? Quale segreto si nasconde dietro a quella strana faccenda scoperta per caso?
Il commissario Bordelli affronta una delle sue indagini più singolari, scoperchiando una vecchia storia seppellita dal tempo.
ORDINE SERIE 1. Il commissario Bordelli 2. Una brutta faccenda 3. Il nuovo venuto 4. Perché dollari? 5. Morto due volte 6. Morte a Firenze 7. La forza del destino 8. Fantasmi del passato 9. Nel più bel sogno 10. L'anno dei misteri 11. Un caso maledetto 12. Ragazze smarrite 13. Non tutto è perduto 14. Nulla si distrugge
RECENSIONI
Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com
Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.