AUTORE: Diana Gabaldon
TITOLO: Il prezzo della vittoria
TRADUTTORE: Chiara Brovelli
EDITORE: TEA
DATA USCITA: 24/05/2012
GENERE: Ambientaziona storica
TRAMA – Il prezzo della vittoria
Brianna e Roger sono tornati nel futuro con i bambini: Mandy è guarita e tutti e quattro si sono trasferiti a Lallybroch. Grazie ad alcune lettere scritte duecento anni prima da Claire e Jamie, sanno anche che entrambi sono scampati all’incendio che aveva spinto Brianna ad attraversare il cerchio di pietre.
Ma Brianna trova un nuovo portale temporale e, per quanto legati al passato, sia lei sia Roger si rendono conto che le Highlands continuano a celare pericolosi segreti. Nel frattempo, da Fraser’s Ridge, colonia della North Carolina, Jamie e Claire decidono di partire per la Scozia.
Tra navi corsare, corvette della marina e battaglie navali, i tre sono però costretti a rimandare la traversata e a prendere parte attivamente alla ribellione contro la madrepatria. Per quanto Claire conosca in anticipo l’esito della guerra che sconvolge le colonie, non può sapere quale sarà il prezzo di quella libertà tanto agognata, il prezzo della vittoria.
Il prezzo della vittoria
Scopri qui la serie Outlander … !
FRASI
Il mondo si è capovolto. E tu sei l’unica costante. L’unica cosa che mi leghi a questa terra.
_____
Provò uno o due secondi di assoluta felicità, mentre posava le labbra su quelle di lei, e metteva il cuore nelle sue mani.
Diana Gabaldon, Il prezzo della vittoria
RECENSIONI
Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com
Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.