AUTORE: Robin S. Sharma
TITOLO: Il monaco che vendette la sua Ferrari
TRADUTTORE: Anna Sudano
EDITORE: TEA
DATA USCITA: 05/07/2018
GENERE: Astrologia e esoterismo
TRAMA – Il monaco che vendette la sua Ferrari
Julian Mantle è un avvocato di grido, potente, ammirato, ma anche incalzato dallo stress, dal bisogno di nuove esperienze e da uno strisciante sentimento di insoddisfazione.
Quando un attacco cardiaco lo costringe a fermarsi, la sua vita ha una svolta: Julian lascia tutto – compresa la sua amata Ferrari, simbolo del suo successo – e parte per l’Himalaya. Quando torna è un altro uomo: vitale, saggio, libero, felice.
È un uomo nuovo, che ha scoperto un segreto e che vuole condividerlo col mondo.
Il monaco che vendette la sua Ferrari
FRASI
Ogni evento ha uno scopo e ogni rovescio racchiude una lezione. Mi sono reso conto che il fallimento, personale, professionale o addirittura spirituale, può risultare determinante per espandere la nostra interiorità. Ci fa crescere, e conduce a un’incredibile serie di gioie della mente. Non rimpiangere mai il tuo passato, ma accettalo invece come un maestro
_____
Nella vita non ci sono errori, solo lezioni. Non esiste qualcosa che si possa chiamare esperienza negativa, ma occasioni per crescere, imparare e procedere lungo la strada del dominio di sé. E’ attraverso la lotta che diventiamo forti. Anche il dolore può essere un meraviglioso maestro.
Robin S. Sharma, Il monaco che vendette la sua Ferrari
RECENSIONI
Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com
Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.