AUTORE: Diana Gabaldon
TITOLO: Destini incrociati
TRADUTTORE: Chiara Brovelli
EDITORE: TEA
DATA USCITA: 16/02/2012
GENERE: Ambientazione storica
TRAMA – Destini incrociati
1777: la ribellione dei coloni americani sta raggiungendo l’apice e Jamie e Claire sanno che il loro destino è apparentemente segnato. Stare dalla parte dei rivoltosi vincitori non garantisce la salvezza ai Fraser, e Jamie è terrorizzato all’idea di uno scontro a fuoco con il giovane William, suo figlio illegittimo e ufficiale dell’esercito di Sua Maestà.
Forse l’unica speranza è tornare a Lallybroch dove, a due secoli di distanza, vivono Roger e Brianna. Nel caos della guerra, però, non è per nulla facile trovare una via sicura e nemmeno Claire, viaggiatrice nel tempo, è in grado di prevedere la tragedia che potrebbe separarla per sempre da Jamie.
Nel frattempo nell’apparente tranquillità del ventesimo secolo, Brianna trova in casa una cassetta con le lettere dei suoi genitori e, insieme, a Roger, legge angosciata le peripezie in cui “stanno incorrendo” Jamie e Claire e che, paradossalmente, potrebbero rovesciarsi sul presente e costituire una minaccia per la loro famiglia….
Diana Gabaldon, Destini incrociati
Scopri qui la serie Outlander … !
FRASI
La sua collera era un carbone ardente nel palmo della mano, un tizzone che fumava nel suo cuore. Non la vide come acqua in grado di spegnere il fuoco che lo divorava… in quel momento si sentì irrazionale come il fuoco, che devasta tutto finchè viene alimentato e che muore quando non trovava piu’ niente da bruciare.
Diana Gabaldon, Destini incrociati
RECENSIONI
Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com
Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.