“Gli eredi dell’Eden” – Wilbur Smith

Vol. 3

0
279

[the_ad id=”67161″]

AUTORE: Wilbur Smith
TITOLO: Gli eredi dell’Eden
TRADUTTORE: Maria Giulia Castagnone
EDITORETEA
DATA USCITA: 14/10/21
GENERE: Avventura

TRAMA

Mark Anders torna a casa. Non è più un ragazzo, ora è un uomo che è sopravvissuto all’inferno della Grande Guerra per ritrovare la sua terra devastata: l’Andersland, la tenuta del nonno nel cuore del Sudafrica, dove Mark è cresciuto libero e felice. Ora la fattoria è abbandonata, la foresta è stata distrutta e i pascoli immensi sono pronti per essere coltivati; il nonno – gli dicono – ha venduto tutto prima di morire in un incidente di caccia.

Mark non può crederci e lancia la sua sfida. E al suo fianco avrà un amico: Sean, capo incontrastato e potente della potente famiglia dei Courteney. È un’altra guerra quella cui è chiamato Mark, nuovi sono i nemici e nuove le armi, ma l’ideale per cui battersi è lo stesso: la salvezza di una terra minacciata.

Clicca sul tag “Il ciclo dei Courteney” a fine articolo: troverai i titoli della serie


RECENSIONI

Vuoi essere il primo ad inviarci la recensione di questo libro?
Scrivici a: annarita.paolicelli85@gmail.com

Le recensioni presenti in “Le frasi più belle dei Libri…” esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione invia commenti o recensioni tramite il modulo presente nel nostro sito web.